La banda è tornata e, anche in un periodo difficile come questo, conta di terminare la sua missione, in memoria dell’amico Paul Mellory! Abbiamo pubblicato nei mesi scorsi, a nostre spese e nel nostro tempo libero, un romanzo ambientato interamente nella nostra città, nel lontano 2005, dal titolo “FUCK-GOGH – IL FURTO DEL SECOLO”. Un “lavoro” che ha tra i suoi autori Alessandro Luca’ (già autore ? del romanzo “Cesco, sogna!”), Paolo “Blodio” Fappani (?musicista, arrangiatore e titolare dello studio di registrazione “Le Klub House”), Fausta Faini (titolare di Foyer, ?spazio culturale) e Pierpaolo Corini, che insieme allo stesso Paul iniziarono il progetto 15 anni fa per terminarlo nel 2020 in ricordo dell’amico scomparso da più di un anno. Perché vi raccontiamo tutto questo? Perché non ci siamo fermati qui e non vogliamo fermarci qui! Il ricavato delle vendite del romanzo sarà difatti devoluto a un’associazione “no profit” intitolata alla memoria di Paul Mellory, allo scopo di veicolare la sua sensibilità artistica eclettica in un’eredità tangibile e spirituale ad uso delle nuove generazioni ?. Ora tocca a noi e a voi ??? Abbiamo tutti un’occasione “unica et irripetibile” per acquistare questo romanzo e condividere tutti insieme questa finalità.

Ve lo comunicheremo nel corso della DIRETTA FACEBOOK direttamente da questa pagina LUNEDÌ 25 MAGGIO ALLE ORE 19.00!!! ? Spazio di partecipazione ILLIMITATO Dunque CONDIVIDERE!!

Tutti i dettagli dell’evento www.facebook.com/events/660624671165701 Registratevi. Invitate. Et condividete!

Insomma, tutto serve se è fatto col ❤. E noi lo abbiamo messo in questo progetto. Ps Ed il romanzo dicono sia pure bello!??? ???

Grazie a nome di tutti gli autori ed a chi porta Paul sempre nel cuore.